Film indipendenti da vedere

by Designauta.com on 01/4/2018

10 Cose di noi un film che ti lascia di buonumore

Film indipendenti da vedere | 10 cose di noi

Diretto da Brad Slberling nel 2006. Attori protagonisti Morgan Freeman e Paz Vega. Prodotto a basso costo che ha riscosso un notevole successo. Inizialmente distribuito in sole 15 sale cinematografiche.

Freeman interpreta il ruolo di attore in declino che non riesce ad accettare copioni meno importanti. L’ultima offerta lo vede protagonista in un film indipendente nel ruolo di direttore di un supermercato. Per decidere se interpretare il ruolo va in un supermercato dei sobborghi di Los Angeles. Qui trova Paz Vega. Direttrice del market. I due si conoscono e scoprono di avere molte cose in comune. Ambientato gran parte all’interno del supermercato riesce a far respirare un atmosfera messicana. La fotografia diretta da Phedon Papamichael. Colori ed inquadrature rendono l’idea. La colonna sonora dalle sonorità sud americane aiuta il tutto. Vi segnaliamo il brano “La Receta” di Kemo the Blaxican.

Non è appena uscito nelle sale cinematografiche. Non è una produzione milionaria. E’ un film indipendente da vedere al più presto. Vi garantiamo che vi lascerà di buon umore.

Film indipendenti da vedere | 10 cose di noi 1